Pagine

giovedì 30 aprile 2020

Tutti i segreti di Miss Apple Pie

Miss Apple Pie non è una bambola. È una chihuahua di circa 4 mesi, dolce e cara come poche. È anche una birbante, e ama rosicchiare le cose con quei piccoli dentini, soprattutto i piedini della mia terzogenita (che si ostina a camminare scalza per casa, seminando calzettini in ogni dove). Lei e Miss Apple Pie sono inseparabili, vivono in simbiosi. Se la piccola dorme, Miss Apple Pie la sveglia. Se Miss Apple Pie dorme, è la piccola ad andare a disturbarla (in quel caso, la cagnolina ringhia però! Chiwi sì, ma non stupida!). Si seguono per casa e giocano sul tappetone con gli stessi giocattoli. Un chihuahua può davvero essere un ottimo compagno di giochi per una dueenne.

Nessun chihuahua è stato maltrattato per questa foto. Anzi, non voleva più scendere dalla decappottabile di Barbie.

Questa cagnolina è così piccina che si infila dappertutto, e si diverte moltissimo a tirare fuori gli oggetti sparsi sotto i letti, nella fattispecie sotto il letto della nostra adolescente gacha-tuber, che è convinta che riordinare la camera significhi nascondere tutto (sotto il letto, nell'armadio...) e chiudere la porta (con se stessa all'interno della camera). 

E fu così che nella cuccia di Miss Apple Pie trovai, in una sola mattina: una ciabatta di Totoro, una t-shirt con frasi inequivocabilmente da ragazza, un cerchietto rosa con le orecchie da gatto, un calzino spaiato, uno stivaletto (ancora mi chiedo come ce l'abbia portato, pesa più di lei!) e un cavo di caricabatterie per cellulare.

Il prossimo chihuahua si chiamerà Roomba, ho capito. 

Ciao! 

Nessun commento:

Posta un commento